Thursday, June 11, 2009

MA CHE MUSICA MAESTRO !!!!


EVVIVA LA MUSICA!!

Quest'anno, durante le ore di musica, è venuta Silvana Bruno un'operatrice del progetto MAS,(M=musica, A=a, S=scuola). E' bravissima. Con lei mi è piaciuto cantare, ballare e imparare cose nuove tipo: il riscaldamento vocale e il gioco con il lenzuolo per imparare a cantare "a colori ". Grazie a Silvana di averci aiutato. Mi è piaciuto fare le 2 recite.
Carlotta.

La recita mi é piaciuta molto. I genitori hanno detto che siamo stati molto bravi e che sono piaciute tutte le canzoni. Per me la canzone più bella era do re mi, mi sono divertita a ballare. E' stata una bellissima giornata anche per i miei genitori .

Zoe


Silvana Bruno ci ha fatto giocare e nello stesso tempo imparare tante canzoni e balletti. La recita finale è stata molto bella e mi sono molto divertita. Mi sono un po' vergognata a fare il balletto perché c'era tantissima gente a guardarci. Mi sono anche emozionata tanto quando abbiamo fatto vedere le attività svolte durante l'anno. Per me i bambini di seconda e di prima sono stati proprio bravi. La canzone che mi è piaciuta di più è stata "Tous les animaux du monde" e il balletto Circolo Circasso.

Anais


Durante l'anno scolastico è venuta Silvana Bruno che è un'operatrice musicale del progetto MAS. Era molto brava e simpatica. A me è piaciuto fare il balletto: io ho ballato con Carlotta, Giorgia e infine Martina. Silvana Bruno faceva molti scherzi e delle belle risate.

Sveva

Quest' anno insieme a Silvana Bruno, che è un'operatrice musicale del progetto MAS, durante tutto l'anno ci siamo divertiti un sacco: abbiamo fatto ballare un lenzuolo, abbiamo lavorato sui ritmi e sull'interpretazione delle canzoni. A Natale abbiamo cercato di fare gli attori e alla recita finale abbiamo cantato e ballato. Il cuore batteva forte e avevo paura ma poi, cantando, la paura è passata. E' stata davvero una bella esperienza.

Vincenza

Quest'anno è venuta Silvana Bruno una operatrice musicale del progetto MAS, che ci ha fatto giocare, ridere, scherzare,...
Povera Silvana che ci ha sopportato tutto l'anno !
La recita di fine anno è stata proprio bella.

Giorgia

Quest'anno siamo stati fortunati perché abbiamo avuto un'operatrice musicale del progetto MAS come organizzatrice della recita di Natale e di fine anno. A Natale abbiamo provato a fare gli attori e abbiamo cantato mentre a fine anno è stato diverso perché abbiamo cantato ma anche ballato. Alla recita mi sono un po' vergognata perché c'era tanta gente che mi guardava. Alle lezioni qui a scuola mi sono molto divertita perché Silvana Bruno ci ha fatto giocare e nello stesso tempo cantare. Alla recita di fine anno secondo me siamo stati più bravi di quella di Natale: si capiva dagli applausi! Un grazie enorme a Silvana e Paola che ci hanno sopportato durante tutto l'anno. Sono stati bravissimi anche i bambini di prima e seconda. Mi è piaciuto molto anche vedere il filmato.

Martina



Mi è piaciuta molto la recita di Natale perché abbiamo fatto gli attori e l'avrei voluta rifare. Dobbiamo ringraziare Paola e Silvana che ci hanno insegnato a fare bene gli spettacoli.


Uriel

Durante l'anno scolastico con Silvana Bruno abbiamo cantato, ballato e abbiamo anche riso tanto. Abbiamo fatto tante belle cose e Silvana ci faceva ridere.
Mi sono piaciute tutte le canzoni e i balli. E' stata una recita meravigliosa.

Fabjana

No comments: